Il pluriventennale appuntamento con le arti marziali si rinnova anche quest’anno il 1 Ottobre, presso la ASD CSAM TANG SOO DO. Una realtà consolidata nel nostro territorio, che stimola i propri allievi a migliorare se stessi e porre come fondamento i codici di onore e disciplina che caratterizzano l’arte marziale. A rinnovare e tramandare lo spirito di questa disciplina marziale, ci saranno i maestri Tommaso Lippiello (V DAN), Pellegrino Lippiello (IV DAN) e Antonio De Rosa (II DAN). La ASD CSAM TANG SOO DO Baiano, anche lo scorso anno si è distinta nelle iniziative sportive e di promozione organizzate dalle organizzazioni ACSI e WTKA ITALIA, ricevendo encomi per i suoi maestri e allievi.
WTKA ITALIA è l’organizzazione italiana di Arti Marziali e Sport da Combattimento che in soli 4 anni di attività si è collocata solidamente ai vertici del movimento marziale italiano. Essere affiliati a questa federazione vuol dire avere la possibilità di essere riconosciuti a livelli sia nazionali che internazionali. Durante la scorsa riunione regionale WTKA tenutasi il 9 Settembre scorso, i maestri Pellegrino Lippiello e Antonio De Rosa sono stati premiati rispettivamente come “Maestro dell’anno sportivo 2017-2018” e “Istruttore dell’anno sportivo 2017-2018” per il Tang Soo Do. Insieme ai due maestri sono stati premiati anche numerosi allievi che si sono distinti per il loro impegno e la loro propensione verso l’arte marziale.
Per chi fosse interessato ad intraprendere il cammino delle arti marziali, i corsi sono aperti al pubblico tutti i Lunedì e i Venerdì a partire dal 1 Ottobre, presso la palestra delle Scuole Elementari di Baiano.