Ecco il comunicato diramato dal movimento politico baianese. Nuova Alleanza per Baiano non può che esprimere la propria gioia e soddisfazione nel leggere le dichiarazioni rese agli organi di informazione dagli amici di “Baiano in Movimento” e “Prima Irpinia”. La gioia di chi ha portato avanti con passione e senso civico il sogno di nuova amministrazione per Baiano. Un’amministrazione che finalmente sia promotrice di soluzioni dei problemi e non sia essa stessa il problema di questo Paese.
La soddisfazione di veder scelto tra le proprie fila la figura che più di ogni altra sarà il segno tangibile di questo cambiamento.
Una candidatura che nasce non a tavolino ma attraverso l’impegno e il lavoro profuso in quest’ultimo anno, senza accordi presi o accordi da fare.
Una persona, l’avv. Emanuele Litto, che ha saputo mostrare tra la gente ed in ogni situazione il proprio valore e la propria integrità.
Abbiamo insieme scelto la strada del cambiamento rispetto a situazioni che nulla hanno a che fare con la nostra idea di amministrazione e siamo sicuri che l’avv. Emanuele Litto saprà coniugare la giusta dose di rigore, competenza e legalità.
La candidatura dell’avv. Emanuele a Sindaco, che non possiamo che sottoscrivere, rappresenta per noi la maggiore certezza che finalmente Baiano sta cambiando in meglio. Ad maiora