Continua il percorso di crescita di Fratelli d’Italia nel baianese. Grazie al dott. Carlo Mascheri, che da mesi ha aderito al partito guidato da Giorgia Meloni, è stato costituito nel consiglio comunale di Baiano (AV), il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia.
La costituzione del gruppo da parte del dott. Mascheri conferma la capacità di radicamento di Fratelli d’Italia sul territorio baianese. Ciò a conferma della validità del progetto politico in essere, che incontra sempre più il favore della gente. Grazie al continuo contatto con i cittadini da parte dei nostri dirigenti e militanti. Il gruppo neo costituito, come ha sottolineato l’amico Mascheri, vuole rivolgersi anche ai consiglieri e di maggioranza e di opposizione che si rivedono nelle politiche portate avanti da Fratelli d’Italia. L’apertura è senso e sinonimo di democrazia.
Certi e consapevoli che ciò che si è creato nel consiglio comunale di Baiano possa essere foriero di altre successive aderenze e nelle persone e negli altri scranni comunali, salutiamo con viva partecipazione l’evento.