di Redazione sportiva
Archiviato il caso Young. Il tesseramento del cestista di Jacksonville e’ regolare, come si può leggere anche da un breve comunicato della Scandone. Scongiurata
la penalizzazione. Altra buona notizia dopo il blocco del mercato e l’ufficialita’ di Silins. Sul fronte infortuni Ndiaye e’ sulla via del recupero, Nichols dovrà sottoporsi ad un’altra visita dopo la distorsione alla caviglia, Green e’ ormai arruolabile, Spizzichini out contro Cremona, per Costello invece si va verso la risoluzione del contratto. Dovrà essere sostituito Norris Cole, tutto gira intorno ad Harper.
Sul caso Young era stato alzato un polverone, alla fine la FIP archivia dopo che il 10 gennaio aveva ascoltato De Cesare e Sampietro. Trapelava ottimismo dai vertici, a ragione. Eppure il Presidente di Brindisi Marino frettolosamente aveva già condannato Avellino. Non una bella figura. Un’ulteriore rivincita contro i pugliesi e’ su un piatto d’argento, si fa riferimento natutalmente alle Final Eight in scena a Firenze nel mese di febbraio.