Nella seconda puntata, del programma televisivo la Corrida, andata in onda nella serata del 20 aprile scorso su RAI 1, tra i quindici partecipanti c’era anche Luciana Losanno, una signora di Bonito.
Luciana di professione casalinga, aveva dieci anni nel 1968 quando la Corrida ideata da Corrado Mantoni, andò in onda per la prima volta in televisione, e da allora aveva sempre sognato di parteciparvi. Questo sogno, si è realizzato partecipando alla serata del 20 aprile scorso, esibendosi con una canzone della sua infanzia “ Heidi “.
Non vogliamo fare filosofia, ma chi nella vita non ha mai sognato qualcosa, che si realizzasse. Si tratta di un fatto normale, spesso la vita è molto dura, specialmente per una casalinga che vive in un piccolo paese. Una vita quotidiana sempre la stessa, fatta di piccole cose monotone senza importanza, che portano via il tempo della vita.
Questa partecipazione alla Corrida della Signora Luciana, non cambierà certo la sua vita di tutti i giorni, ma per i pochi minuti della sua esibizione, hanno visto una semplice aspirazione realizzarsi.
E, non è poco per chi vive nell’anonimato.
Ecco l’esibizione, clicca sul link esibizione
Carmine Martino