Brusciano si prepara a celebrare con entusiasmo l’estate 2024 con la prima edizione del “Brusciano Festival”, un evento che si terrà il 14, 15 e 16 giugno presso via Sandro Pertini. Per tre giorni, i partecipanti potranno immergersi nell’atmosfera festosa del festival, caratterizzata da fiumi di birra bavarese, musica live, panini e molto altro ancora.
Il biglietto intero, al costo di 10€, include la performance dell’artista della serata, musica live, un panino o una pizza fritta e una bevanda (alcolica o analcolica). Per i più piccoli, il biglietto ridotto da 5€ (per bambini da 0 a 13 anni) comprende la performance dell’artista della serata, musica live, un hot dog e una bevanda analcolica.
Il festival vedrà la partecipazione di un ricco parterre di artisti pronti a esibirsi sul palco: Gianluca Manzieri, Bruno Gaipa, Gigione, Giusy Attanasio, Paola Pezone e Luciano Caldore. Ad aprire la kermesse sarà il live show di Gigione, che porterà sul palco tutta la sua energia e allegria con i suoi grandi successi.
L’evento è organizzato da Micione Domenico e Esposito Raffaele, che dichiarano: “Un divertimento assicurato, che oltre a celebrare con fiumi di birra, vedrà la partecipazione di grandi artisti del palcoscenico partenopeo, pronti ad allietare le tre serate. Un evento fortemente voluto e organizzato con l’intento di ravvivare il nostro paese e regalare serate spensierate a tutti coloro che affolleranno i nostri stand gastronomici.”
Non perdete l’occasione di partecipare al Brusciano Festival, l’evento che apre le serate dell’estate 2024 con tanta birra, musica e divertimento per tutta la famiglia!