Si conclude con una goleada la terza amichevole per il Calcio Avellino SSD contro la Rappresentativa Valle UFITA. Sono ben 6 i gol realizzati dai ragazzi di mister Graziani: doppietta di Acampora e gol di Tompte, De Vena, Mentana e Gerbaudo.
Così il Direttore Sportivo Carlo Musa al termine dei 90 minuti di gioco: “Abbiamo detto fin dall’inizio che la questione relativa agli under era difficile: insieme allo staff stiamo proseguendo col lavoro quotidiano per individuare i talenti più idonei al nostro progetto. Nei giorni scorsi c’è stato qualche addio ma, come abbiamo detto più volte, questa è una fase che ci serve per valutare i ragazzi: a tutti loro ho parlato personalmente, li ho ringraziati e ho spiegato le motivazioni del non proseguimento nel Calcio Avellino SSD. Non vogliamo trattenere giocatori che non potremo far giocare e impedire in questo modo la loro crescita professionale.
Per quanto riguarda gli over, siamo soddisfatti: nei prossimi giorni ci saranno degli annunci, attualmente stiamo ancor sbrigando delle questioni burocratiche.
Speriamo di avere risposte sulla questione stadio nei prossimi giorni.
Sulla Coppa Italia: “Sia noi che il Nola abbiamo fatto pervenire la nostra richiesta di rinvio. Attendiamo la risposta ufficiale della LND, che dovrebbe giungere nei prossimi giorni”.