Il Nola 1925 ha ingaggiato due nuovi calciatori nella fase di riapertura del mercato invernale di Serie D. Arrivano alla corte di mister Antonio De Stefano il classe 1995 Davide Miocchi ed il classe 2002 Alessio Izzo. Miocchi, centrocampista e ala destra, cresce nelle giovanili del Siena e dello Spezia, per poi guadagnarsi una buona posizione nel panorama dilettantistico indossando negli anni diverse casacche, tra cui quella del Castrovillari, del Team Nuova Florida, dell’Anzio. Izzo, terzino sinistro scuola Genoa, ha già indossato nella sua breve carriera le maglie di Portici, ACR Messina e Fermana.
“Sono due acquisti di cui dobbiamo essere soddisfatti – spiega il direttore sportivo Pietro Scamarcia – Con Miocchi sostituiamo Marzano, mentre con Izzo puntiamo su un giovane di prospettiva. Sono due ottimi innesti, sposano alla perfezione la nostra idea di calcio e di gestione progettuale e tecnica. Siamo soddisfatti di questa piccola finestra di mercato. Non abbiamo obiettivi ma restiamo vigili e se avremo un’occasione in linea con le nostre ambizioni sicuramente la coglieremo”.
Porte girevoli in questa sessione di mercato. Salutano il Nola, infatti, i calciatori Napolitano, Boiano e Marzano. Il campo, invece, dice che il Nola è indietro di due gare (Bisceglie e Nardò, non disputate causa Covid), ma viene da una sontuosa e storica vittoria casalinga contro la Casertana. Prossimo avversario di giornata è il Cerignola, atteso allo Sporting Club di Nola domenica 6 febbraio alle 14.30. Biglietti in vendita sul circuito Go2, per gli ospiti i posti a disposizione saranno 120.