Una bella serata al Tilt di Avellino, tanta gente per assistere alla presentazione dello sponsor Ceres sulla maglia dei lupi in occasione del derby Avellino – Salernitana di domenica prossima, ore 17.30. La passione dei tifosi è stata premiata dall’azienda danese. Tutto è nato per scherzo ed ora è realtà. Una delle birre più consumate nel capoluogo irpino, la sua pagina fb presa d’assalto fino al bell’ epilogo.
Oggi erano presenti in via Santo Spirito i giocatori Ardemagni, Falasco e Morosini, il dg Massimiliano Taccone, Raffaele Biancolino entrato da poco nello staff biancoverde oltre a Gigione, che ha allietato ulteriormente la serata con alcuni motivetti. Bella l’iniziativa, 50 maglie dell’Avellino firmate Ceres andranno all’asta per finanziare un centro per l’autismo. Contento il manager Ceres Scaravegli che ha sottolineato la passione dei tifosi biancoverdi, unica vera componente della riuscita di questo magnifico connubio. Sembrava tutto impossibile e invece la sponsorizzazione è andata in porto per il bene di tutti. È proprio il caso di dire, a tutta birra con obiettivo derby.