di Redazione sportiva
Quattro giorni fa l’Avellino perdeva a Pescara, tra quattro giorni c’è la prossima gara (contro il Perugia al Partenio Lombardi ore 15). In sala stampa Gavazzi dice: ” All’Adriatico per tre quarti abbiamo giocato male, potevamo e dovevamo fare di più. La prossima sarà una partita diversa, piu’ chiusa, il Perugia ha una delle migliori difese. Ci sarà tanto da combattere. Non ci dobbiamo far prendere da nessuna foga. Sta a noi comandare la partita. Si può decidere anche con un episodio”
Il suo campionato fino ad ora: “Non ho fatto un grande avvio, non ho offerto prestazioni eccellenti anche per gli infortuni. Da La Spezia mi stavo riprendendo, poi ho avuto qualche altro problemino fisico. Posso fare di più, è nelle mie possibilità. Gioco più a destra, ma cambia poco. In quelle zone del campo mi capita di essere esterno. Potrei fare più gol, se non si considera quello contro l’Ascoli, deviato, sono a 0”.
La squadra e l’eccellente ritorno: ” Stavano arrivando i risultati, abbiamo perso a Crotone pur facendo bene. Il Pescara è un’ottima squadra. In trasferta dobbiamo cercare il risultato a tutti i costi. Castaldo fa la differenza in B, ci darà una grossa mano ma è chiaro che tutta la squadra deve supportarlo”.