di Redazione sportiva
Niente accordo tra Taccone e D’Agostino. Distanza tra domanda e offerta, ripartizione delle quote non andata a buon fine. Gubitosa ha confermato che se non se non se ne fosse fatto niente, entro venerdì avrebbe lasciato. Così è stato e puntualmente arriva il disimpegno dell’imprenditore montemilettese con la sua HS. Qui sotto il comunicato.
“HS Company annuncia la cessazione di ciascuna forma di collaborazione societaria e di sponsorizzazione, relativa ai rapporti in essere con la US Avellino 1912. Unione che per le due società si protrae dalle ultime tre stagioni sportive, ovvero dal 2014/2015 fino ad oggi.
La comunicazione di cui sopra nasce da valutazioni strettamente interne alla struttura organizzativa dell’azienda informatica HS; pertanto verranno conclusi dalla stessa tutti gli investimenti intrapresi nel settore sportivo.
A partire dal 5 giugno 2017 gli esponenti membri del gruppo HS Company, cesseranno di svolgere ogni ruolo che rappresenti l’US Avellino 1912″.
A questo punto è appeso ad un filo la possibilità dell’accoppiata Taccone – D’Agostino, l’uscita di scena di Gubitosa esclude tale ipotesi. I prossimi scenari potrebbero portare alla proprietà Taccone affiancata da soci non irpini.