Da oggi la Regione Campania è a portata di smartphone. I paesaggi più belli della Campania condividili su Instagram aggiungendo il tag #campanialandscape. Il progetto “Campania Landscape” si pone come obiettivo quello di raccogliere i più affascinanti e suggestivi scatti naturalistici e paesaggistici, realizzati nell’intera nostra regione. Il nostro territorio è spesso martoriato dai Media e non solo, etichettato come “Terra dei Fuochi” o “Terra camorristica” ma la nostra Campania è, e deve essere altro!
Invitiamo tutti i giovani a contribuire a questa iniziativa NO-PROFIT, con il fine ultimo di creare una mappatura dei luoghi più affascinanti del nostro territorio, affinché ognuno di noi possa avere la possibilità di visitarli personalmente. Contribuire è semplice: basta effettuare il proprio scatto e condividerlo su Instagram geolocalizzandolo; una volta condiviso taggatelo con gli hastag #campanialandscape, che vi permetterà essere parte dell’iniziativa, e aggiungete #igers(città) (a seconda di dove scattate la foto, se la scattate a Pompei il tag sarà #igerspompei) così da segnalare dov’è stato effettuato lo scatto.
Infine, se volete, potete aggiungere #igersitalia, che indica che la foto è stata scattata in Italia.
Potete scattare tutte le foto che volete, tutte quelle taggate con #campanialandscape saranno visibili anche sulla nostra pagina Facebook “Campania Landscape”.
Non perdere altro tempo e inzia usare in maniera utile e intelligente il tuo smartphone!