CAMPANIA. Dopo Roberto Calderoli arriva anche Matteo Salvini. “Grande fermento per l’arrivo di Salvini!

5 oggi , 1 totali

Domani, mercoledi’ 21 Febbraio a partire dalle ore 19 presso il cinema San Marco, sito in Corso Trieste a Caserta, il leader indiscusso della Lega  verra’ a spiegare agli elettori il programma elettorale  che ha come slogan “prima gli Italiani’.

Il coordinamento provinciale di Avellino Lega-Salvini Premier annuncia l’atteso ritorno di Matteo Salvini, candidato Premier della Lega e probabile futuro Presidente del Consiglio. Per l’occasione sono stati organizzati diversi pullman che da tutta la Provincia di Avellino partiranno alla volta di Caserta per consentire ai tantissimi sostenitori e simpatizzanti di incontrare Salvini raggiungendo comodamente e senza preoccupazioni  il luogo del grande evento.

“L’entusiasmo di noi tutti è palpabile, siamo felici ed onorati di poter accogliere il nostro futuro Premier che torna a trovarci nella nostra regione, una regione  martoriata e considerata difficile ma  che,  proprio tramite Salvini, otterrà il suo vero riscatto.

Sarà un bellissimo momento di condivisione tra tanti campani perbene che desiderano incontrare il loro leader” – queste le parole del Coordinatore provinciale della Lega, Marco Pugliese, oggi capolista alla Camera nel collegio plurinominale di Avellino e Benevento .

All’evento, blindatissimo, è prevista una grandissima affluenza e partecipazione.

Il  Coordinamento Provinciale di Avellino

Lega- Salvini Premier