di Alessia Conte
Ieri mattina i Carabinieri del Comando Stazione di Cicciano, agli ordini del Maresciallo Giuseppe Giudice, nell’ambito di una mirata attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti e a seguito di articolate e complesse indagini, hanno tratto in arresto M.E. residente a Camposano.
Il pregiudicato già agli arresti domiciliari per altri motivi è stato trovato in possesso di 10g di sostanze stupefacenti del tipo haschisc e marijuana, meticolosamente suddivise in dosi pronte per essere vendute.
Durante la perquisizione personale e domiciliare, il detenuto negava le contestazioni dei militari asserendo che fosse inutile la loro presenza e l’attività di Polizia Giudiziaria che il Maresciallo Giudice e i suoi uomini stavano portando a termine.
I Carabinieri non credendo alle giustificazioni di M.E. proseguivano l’indagine rinvenendo nell’abitazione oltre a bilancini di precisione ed altro materiale per il confezionamento delle dosi anche una somma di circa 500.00€.
M.E. a seguito di tale attività veniva tratto in arresto, inchiodato davanti alle sue responsabilità, veniva immediatamente processato con rito abbreviato dalla Magistratura Nolana, che convalidava e riconfermava gli arresti domiciliari.