Il terremoto del 1980 lo abbiamo raccontato in tutti i suoi aspetti. Storie, tragedie, illusioni e tante immagini a contorno di cotante sensazioni.
Oggi a distanza di tanto tempo, vi proponiamo una MOSTRA FOTOGRAFICA ON LINE con la quale ripercorriamo quei momenti e trasmettiamo gli attimi e le angosce, ma anche le speranze alle nuove generazioni che, fortunatamente, di quel terremoto hanno solo sentito parlare.
Dalla “SELETECA FOTOGRAFICA “ abbiamo raccolto oltre 250 immagini (georeferenziate) che mostrano le tragiche macerie, ma anche una difficile e speranzosa fiducia.
“CAPOSELE 1980, il TERREMOTO si racconta!” Il nostro catalogo on-line a disposizione di tutti!
P.S. La “SELETECA” è un catalogo -archivio fotografico de “La Sorgente” ancora in fase di allestimento e che conterrà circa 10.000 immagini in HD di Caposele, divise per categorie.
Il progetto è collegato alla “SELETECA pubblicazioni” che, già on-line da qualche tempo, riscuote un enorme successo di visitatori. Oggi contiene 224 pubblicazioni dedicate a Caposele e ai suoi autori.
Di seguito il lik al quale collegarsi per VEDERE LA MOSTRA :
https:
inoltre altri collegamenti per visionare tutti i contributi che , negli anni, La “SORGENTE” ha prodotto sul tema terremoto:
– https://youtu.be/M1lamqCpAAU
– https://youtu.be/Sw3Tp8laYGE
– https://youtu.be/UsSBitiuYz8
– https://youtu.be/mrC8j0p0yl8