CASAMARCIANO: Aggiornamento scontro frontale tra auto e moto.

CASAMARCIANO: Aggiornamento scontro frontale tra auto e moto.

Uno dei due ragazzi di Avella è stato trasferito d’urgenza al Cardarelli di Napoli per le gravi lesioni riportate. Fuori al nosocomio Nolano centinaia di avellani aspettano notizie.

LE INIZIALI DEI GIOVANI AVELLANI: D.L  e C.S, poco più che ventenni.

23.00 E’ di pochi minuti fa la notizia di un violentissimo scontro avvenuto sulla Statale SS7Bis allo svincolo per Casamarciano tra un’auto e una moto.

L’auto, una Fiat Ibiza, con a bordo due personei del Vallo Lauro svoltava in direzione Casamarciano mentre impattava frontalmente con una moto in direzione Avellino con a bordo due giovani di Avella. I feriti più gravi sono ventenni e sono stati i due centauri avellani che in codice rosso sono stati trasportati urgentemente al nosocomio Nolano, entrambi sono in prognosi riservata ed uno di loro lotta tra la vita e la morte.   Sul posto tre pattuglie dei Carabinieri per i dovuti rilievi. La strada è stata chiusa al traffico.

 

CASAMARCIANO: Aggiornamento scontro frontale tra auto e moto.CASAMARCIANO: Aggiornamento scontro frontale tra auto e moto.CASAMARCIANO: Aggiornamento scontro frontale tra auto e moto.CASAMARCIANO: Aggiornamento scontro frontale tra auto e moto.CASAMARCIANO: Aggiornamento scontro frontale tra auto e moto.CASAMARCIANO: Aggiornamento scontro frontale tra auto e moto.CASAMARCIANO: Aggiornamento scontro frontale tra auto e moto.CASAMARCIANO: Aggiornamento scontro frontale tra auto e moto.