L’8 ed il 9 dicembre, il Circolo Acli “Giovanni Paolo II” di Casamarciano collaborerà alla Campagna Stelle di Natale AIL 2018, (Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma): i numerosi volontari e soci, come accade dal 2012, si impegneranno nella vendita delle Stelle di Natale e nella raccolta dei contributi da parte della comunità.
“Ogni anno, il Circolo Acli di Casamarciano “Giovanni Paolo II” raccoglie l’appello dell’AIL riuscendo” – afferma il Presidente Andrea Vitale – “a donare speranza ai malati, attraverso la viva e fattiva testimonianza della raccolta fondi per i progetti sul nostro territorio”.
Anche quest’anno, oltre la testimonianza di chi sta lottando contro la malattia, saranno presenti le Associazioni della comunità: il Forum dei Giovani di Casamarciano, Pro Loco Hyria, Gruppo Oreale e il Centro Turistico Acli.
Invitiamo tutti i cittadini ad aiutarci, acquistando le stelle di Natale in distribuzione presso gli stand allestiti presso Piazza Umberto I, Piazza Monumento e Piazza Immacolata al Rione Gescal nei giorni 8-9 dicembre 2018.
I volontari del Circolo ACLI vi aspettano per raccogliere il vostro aiuto e regalare speranza con #Ail.