Continua l’iniziativa intrapresa dall’Associazione dei Consumatori KONSUMER ITALIA, rappresentata dall’avvocato avellano Pasqualina Trionfo, circa i disservizi dell’ufficio postale di Avella. Ad oggi, sono state numerose le diffide e richieste di risarcimento già presentate dai cittadini sebbene i disservizi nella distribuzione postale continuino a creare notevoli disagi. Nonostante la vicenda sia ancora tutta da chiarire e preso atto del tardivo intervento da parte delle istituzioni locali, KONSUMER ITALIA, nei prossimi giorni, depositerà un esposto all’Autorità Giudiziaria chiedendo di far luce sul problema e di individuare i responsabili della situazione. I prossimi passi saranno la convocazione di una tavolo di mediazione con Poste Italiane s.p.a. presso un organismo abilitato ed un esposto alla Procura di Avellino, sempre con l’obbiettivo di tutelare i diritti e le ragioni dei cittadini e consumatori avellani. A tal fine, sarà possibile contattare la sede regionale dell’associazione KONSUMER ITALIA al nr. 081/5121308.