Non si ferma il successo di Caveman che approda nel capoluogo campano, nella prestigiosa sede del teatro delle Palme , sabato 19 dicembre e domenica 20, rispettivamente alle ore 21 e alle ore 18.30.
L’uomo delle caverne interpretato da Maurizio Colombi, erede italiano del personaggio ideato da Rob Becker, autore del testo originale è frutto di attenti e profondi studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia.
Caveman è ormai Il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia. Situazioni e comportamenti in cui ogni spettatore non può fare a meno di identificarsi, confrontarsi, ironizzare e divertirsi. Una coppia che – per una volta- riesce a guardarsi con gli occhi degli altri, cogliendo quelle sfumature che non esasperano il dialogo ma lo arricchiscono. Caveman è uno spettacolo per tutti: divertente e contagioso.
Nato oltreoceano negli States, esportato in 30 paesi nel mondo, vanta oltre 10 milioni di spettatori. Ma è la versione italiana ad affermarsi nel 2013 come la migliore interpretazione nel mondo. Si tratta dell’unico format, a livello internazionale, con l’aggiunta della band. Milano conta fino ad oggi una cifra da record: 90.000 spettatori in 110 repliche.
Maurizio Colombi è maggiormente conosciuto come regista di musical, l’ultimo dei quali di grande successo: “Rapunzel” con Lorella Cuccarini premiato come miglior musical dell’anno(tra gli altri anche Peter Pan, We Will Rock You, I Promessi Sposi, La Divina Commedia), ed è alfiere in Italia dei family show.
Lo spettacolo è al Teatro delle Palme a Napoli, abato 19 alle ore 21 e Domenica 20 dicembre alle ore 18.30 inoltre potete usufruire di un eccezionale sconto all’ingresso pagando solo 5 € anziché 20 prenotando con la parola Bassa Irpinia al centralino 0814104486,.