La ragazza ha chiesto aiuto al web per ritrovarlo e ci è riuscita.
Prima di volare a Parigi, questa studentessa americana aveva promesso di baciare un ragazzo in cima alla Torre Eiffel, luogo romantico per eccellenza. Detto, fatto. Juliana Corrales, una diciottenne californiana, ha approfittato della gita scolastica per esprimere il suo desiderio. E ha baciato Gavin, un ventenne texano volato nella capitale francese con la mamma, individuato dalle sue amiche.
Sul suo account Twitter, Juliana ha spiegato il loro incontro: “Le mie amiche lo hanno fermato e una gli ha toccato la spalla per chiamarlo. Ci siamo messi da una parte e ho iniziato a parlagli e, anche se non so come sono riuscita a dire frasi concise, gli ho chiesto se fosse d’accordo a baciarmi. La sua risposta è stata sì”.
Dopo il loro bacio, Juliana non è rimasta indifferente al fascino del giovane e ha iniziato una vera e propria ricerca, pubblicando un post-appello su Twitter per chiedere aiuto in modo da poterlo rintracciare, in quanto si era dimenticata di chiedergli il numero di telefono.
La sua richiesta di aiuto è stata esaudita: Juliana è riuscita a trovarlo, anche se il risultato si è rivelato deludente, perché quando gli utenti le hanno inviato il profilo Facebook di Gavin, Juliana ha scoperto che il giovane non era single, ma felicemente fidanzato.
Nonostante la storia non si sia conclusa con il lieto fine, Juliana ha voluto inviare un messaggio a tutti quelli che l’avevano aiutata nella ricerca, chiedendo loro di non ricontattare né lui né la mamma, in modo da non rovinargli la sua storia d’amore.