Nella suggestiva cornice della Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Cimitile, situata in Via Giordano Bruno, 11, il 20 pomeriggio si è tenuta una solenne cerimonia di premiazione. Durante l’evento, sono state conferite medaglie d’argento e di bronzo, oltre agli attestati di fedeltà, a soci che hanno dedicato rispettivamente più di 20 e 40 anni alla valorosa associazione.
La cerimonia è stata impreziosita dalla presenza di illustri ospiti, tra cui la Signora Sindaca di Cimitile, Dottoressa Filomena BALLETTA, la Signora Consigliera del Comune di Cimitile, Dott. Lucia FERRANDINO, il Comandante della Stazione CC di Cimitile, Maresciallo Maggiore Michele Fusco, il Vice Comandante della Stazione CC di Cimitile, Maresciallo Capo Francesco MEROLA, e il Presidente della Sezione ANC di Cimitile, S.Ten. Domenico Cav. DONATO.
I riconoscimenti sono stati consegnati con emozione e gratitudine a soci effettivi, familiari e simpatizzanti che hanno contribuito in modo significativo alla missione e all’operato dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Tra di loro, la Signora Immacolata DI LAORA, C.re Salvatore DI LAORA, C.re Antonio FRANZESE, Sig. Felice NAPPI, C.re Filippo PELLEGRINO, C.re Aus. Franco PAGANO, C.re Gennaro D’AVINO, Sig. Antonio SERAFINO, Sig. Giovanni SORVILLO, Sig. Maurizio SORVILLO e Sig. Aniello ROBUSTELLE hanno ricevuto meritati riconoscimenti per il loro impegno e dedizione.