Dopo il buon campionato(promozione girone C) del Cimitile con la salvezza ottenuta con novanta minuti di anticipo, la società cimitilese e il tecnico Angelantonio Galluccio hanno deciso di proseguire con entusiasmo quanto di buono fatto nella scorsa stagione. L’ex tecnico di Nola e Cicciano, ha commentato i progetti e le ambizioni del nuovo Cimitile 2019/2020.
Mister, possiamo dire che continuare la sua avventura a Cimitile è ciò che desiderava ? “ Sicuramente, senza alcun dubbio: sono molto felice di continuare a lavorare con questa società. Dopo l’ottimo lavoro della scorsa stagione era doveroso dare continuità a questo progetto. Con la società c’è grande sintonia e stiamo lavorando per preparaci al meglio alla prossima stagione.”
Con la società avete già parlato di obiettivi stagionali? “L’obiettivo come ho ribadito in precedenza è dare continuità a quanto di buono fatto la scorsa stagione per poter migliorare il piazzamento del Cimitile nello scorso campionato“.
Ci può svelare qualche rinforzo che avete individuato per potenziare la squadra? “E’ presto per fare nomi, ma indubbiamente dopo un anno di lavoro con questa squadra è più semplice individuare dove intervenire. Posso dire che ci saranno interventi mirati, calciatori funzionali alla nostra idea di calcio. “