“Il Cittadino segnala” è la nuova rubrica pensata per voi attraverso la quale potete segnalare qualsiasi cosa, disservizi, problemi di ogni genere, qualsiasi cosa che ritenete debba essere portata a conoscenza per una pronta soluzione.
Le vostre segnalazioni, fatte di breve descrizione corredate di foto e di video verranno pubblicate soltanto se non contenenti frasi offensive e/o oscene. Per la pubblicazione è necessario indicare il nome o pseudonimo del segnalante, del segnalato e la motivazione della richiesta di pubblicazione. Il segnalante riceverà conferma dell’avvenuta pubblicazione. Le stesse possono essere inviate sulla nostra email redazione@bassairpinia.it oppure bassairpinia@libero.it o anche su whatsapp al numero 3393402315.
Il segnalato che si ritenesse offeso può in qualsiasi momento chiedere la cancellazione della segnalazione. Non è consentito indicare i cognomi del segnalante, del segnalato o di terzi, nemmeno nella motivazione. Le segnalazioni prive di motivazione non saranno pubblicate, e verranno rispedite al mittente.
- La nostra nuova rubrica inizia con una segnalazione che arriva da Avella, esattamente da via Savonarola dove nonostante solo alcuni giorni fa si è provveduto alla pulizia del loco da rifiuti ecco di nuovo uno scarico da parte di chi si ritiene più furbo degli altri.