Lunedì 16 aprile, alle ore 10.30, presso la sala del bar Madai (cda Amoretta-Avellino) si terrà una conferenza stampa promossa dal Coordinatore cittadino della LEGA-SALVINI PREMIER, avv. Aniello Govetosa per presentare la iniziativa che la stessa Lega ha organizzato per il giorno 21 aprile in città.
Sarà l’occasione per arricchire di progetto, proposta ed analisi il dibattito politico del centrodestra, e vedrà la presenza ad Avellino dei parlamentari campani della Lega, in considerazione del rilevante interesse che il Partito di Matteo Salvini intende dedicare al capoluogo irpino, anche in vista delle immininenti elezioni amministrative.
Tanto alla conferenza stampa quanto alla manifestazione saranno invitati tutti i riferimenti delle associazioni civiche del Centrodestra avellinese e i coordinamenti provinciali e cittadini dei Partiti della coalizione, a cominciare dal Movimento Nazionale per la Sovranità, Partito con il quale la Lega ha già un rapporto sinergico strutturato su scala nazionale.