
Si è svolto a Pomigliano d’Arco il Salotto Artistico Culturale e Multimediale della poetessa Tina Piccolo. Condotto dal giornalista Giuseppe Nappa direttore responsabile del quotidiano online Occhio All’Artista Magazine.
Si sono presentati i due libri di poesia di Giovanna Santangelo (Giocreazioni Santangelo) dal titolo: “Una carezza nell’anima” e “In cerca dell’Aurora” di Vitale Edizioni. Sono intervenuti il cantante Pino Salerno un momento molto bello cantando due bei pezzi della canzone napoletana del grande Merola. Ancora la nostra ospite fissa; Nunzia Ferri, Nunzia Ferri Due ci ha deliziato con dei brani meravigliosi.
E abbiamo ancora una volta ascoltato la storia di Khatir Bachouchi che è diventata un grande duetto con la Ferri. La canzone si chiama ”Shoukran” che in arabo vuol dire ”Grazie”.
Ancora è intervenuto il poeta Ciro Perna sempre nobile bei sentimenti della poesia, Raffaele Castiello ed Emma Voice con la sua bella voce. Audio, Video, Luci e canzoni finali alla Regia Danilo Duchi (Danilo Pianobar).