Presidente dell’Ordine degli Architetti di Avellino dal 1992 al 1998 per ben sei anni, Giuliano Della Sala, ha guidato con precisione e dedizione, l’ordine per preservare la sua professione di architetto che ha sempre svolto con passione e serietà.
Uomo colto, preparato e sempre aggiornato sulla materia. Persona essenziale, anche nel dialogo ma ricco di contenuti. Così lo ricordano i colleghi dell’Ordine degli Architetti attoniti per la scomparsa di Giuliano Della Sala.
“Solo un mese fa ha partecipato al Consiglio nonostante la sua condizione di salute – dice Erminio Petecchia Presidente dell’Ordine degli architetti di Avellino – un incontro che ha avuto il sapore di un saluto, che Giuliano ha voluto concedere a tutti noi. Ha voluto vedere gli spazi della sede per ricordare un luogo a lui caro, proprio come tutti noi lo ricorderemo e lo porteremo nel cuore. Un esempio per noi e per tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerlo sia professionalmente che umanamente. Siamo tutti vicini alla famiglia”.
Domani (Lunedì 30 Aprile) alle ore 15.30 si terrà il funerale presso la Chiesa Dei Cappuccini.