Ancora pochi giorni per poter partecipare, la manifestazione che avra’ diversi patrocini morali di importanti Enti . Madrina sara’ la cantante Monica Sarnelli, Presidente onorario Marcello Colasurdo, tra i tanti premiati: Antonella Leardi, Madre di Ciro Esposito il Giovane tifoso napoletano vittima della violenza negli stadi a lui è dedicata la I Edizione del Premio, Il Direttore di Citta’ della Scienza Luigi Amodio, Don Aniello Manganiello, Don Maurizio Patriciello, Gennaro Iezzo ex Portiere del Napoli, e tanti altri.
La partecipazione è aperta a tutti i poeti che scrivono in lingua e vernacolo, anche residenti all’estero. Si può partecipare con un minimo di una e un massimo di tre opere dattiloscritte su foglio formato A4, di cui una soltanto viene selezionata per il concorso. L’autore si assume la responsabilità di quanto invia. Il tutto deve essere redatto in duplice copia, di cui una riportante i dati anagrafici, telefono ed e-mail e una delle seguenti sezioni per la quale si intende partecipare:
- Poesia edita o inedita in lingua italiana e a tema libero non superiore alle 40 righe
- Poesia edita o inedita in vernacolo e a tema libero non superiore alle 40 righe
- Poesia edita o inedita in lingua italiana o in vernacolo e a tema sociale non superiore alle 40 righe
- Prosa in lingua italiana massimo due pagine di 30-40 righe l’una
- Pittura, scultura e fotografia (massimo tre opere formato 20×25)
Per eventuali chiarimenti chiamare i numeri: 339 5277235 – 081 8412192Il premio è organizzato dall’Associazione Culturale no-profit “Vesuvius” e fondato da Angelo Iannelli Con Preghiera di Pubblicazione comunicato stampa associazione Vesuvius