L’Istituto Luigi Configliachi per minorati della vista di Padova ha indetto un bando di concorso, per esami e con contratto di lavoro a tempo indeterminato, per l’assunzione di 8 Infermieri. Coloro che supereranno le prove d’esame (scritta e orale) saranno inseriti nel ruolo di Coordinatori di Servizio. E’ prevista una riserva del 50% dei reclutamenti per il personale interno. Ecco i requisiti richiesti:
-cittadinanza italiana o straniera;
-possesso dei diritti civili e politici;
-età minima 18 anni;
-non essere stati interdetti, dispensati o destituiti dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione;
-essere iscritti all’Albo degli Infermieri;
-laurea in Infermieristica o diploma di Infermiere Professionale e pregressa esperienza di almeno 2 anni oppure master in Management e Coordinamento o certificato di abilitazione agli incarichi direttivi nell’assistenza infermieristica ed esperienza di servizio, con funzioni direttive di reparto assistenziale, per minimo un anno in strutture per anziani con minimo 100 posti letto;
-idoneità fisica alla mansione.
Le domande dovranno essere inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo “Direttore Generale dell’Istituto “L. Configliachi” per i minorati della vista, Via Sette Martiri 33, 35143, Padova”. Per consegnare a mano la domanda bisogna presentarsi presso l’Ufficio Protocollo dell’Istituto tra le ore 9:30 e 12:30 dal lunedì al venerdì, e tra le ore 14:30 e 17:00 il lunedì e il mercoledì pomeriggio.