EDITORIA. Pubblicato “Tutti schiavi in Portogallo”, il nuovo libro di Andrea D’Angelo

EDITORIA. Pubblicato Tutti schiavi in Portogallo, il nuovo libro di Andrea DAngelo

EDITORIA. Pubblicato Tutti schiavi in Portogallo, il nuovo libro di Andrea DAngeloPubblicato da Ofelia Editrice “Tutti schiavi in Portogallo”, il secondo romanzo dello scrittore partenopeo Andrea D’Angelo. Il libro è disponibile da oggi, 12 febbraio 2018, in tutti i principali store online e prenotabile in libreria.

IL LIBRO

Da qualche anno, Marta vive a Lisbona. Partita con un sogno da realizzare, si è ritrovata a lavorare in un call center, lavoro che non ama particolarmente, ma che le permette di guadagnare il necessario per vivere dignitosamente nella capitale lusitana. Tanti sono i dubbi che si affollano nella sua testa: si sente a casa in Portogallo? Perché ha accettato un lavoro che avrebbe potuto fare anche in Italia? È quello il posto ideale per realizzare il suo sogno?

Una serie di storie e di eventi la tengono legata quasi indissolubilmente a Lisbona. Tra pulsioni istintive e inevitabili sbagli, Marta rincorrerà la risposta alla sua fondamentale domanda: cosa l’ha portata realmente a Lisbona?

L’AUTORE

Andrea D’Angelo nasce a Napoli nel 1988. È autore di racconti come “Realia” e “Lucifero Vocifero”, pubblicati online da Orientexpress nel 2014, e del romanzo breve “L’inafferrabile estetica delle scelte azzardate”, pubblicato nel 2015 da Erga Edizioni. Dal 2015 cura il blog “Penelope a pretesto”, che definisce come “un posto fatto di racconti da usare come espedienti”. Ama i viaggi dai ritmi lenti e dagli alberghi confortevoli, la letteratura che indaga gli aspetti agrodolci dell’esistenza e tutti i piaceri della vita