Ha sfiorato la vittoria la bellissima Enza Botti, 20 anni, originaria di Vallo della Lucania che, nella finalissima di Miss Italia 2015, si classifica al terzo posto. Enza dopo aver superato tutte le selezioni è giunta nella finalissima delle 76a edizione del concorso di bellezza più famoso della nostra penisola con la fascia di Miss Curvy Campania e, nella serata conclusiva, ha dovuto dire addio al sogno di diventare Miss Italia 2015.
Vincenza Botti, che è stata eletta Miss Curvy 2015, ha superato tutte le elimination grazie al televoto – infatti è stata la più votata dagli italiani , una grande soddisfazione – ma arrivata in finalissima con Alice Sabatini, Miss Lazio, e Letizia Moschin, Miss Compagnia della Bellezza Veneto, ha dovuto frenare i propri sogni che si sono fermati a un passo dalla gloria. Vincenza Botti sale sul terzo gradino del podio dopo aver vinto, nel corso della serata anche il Premio Kiss Kiss.
Domani sera, martedi 22 settembre alle ore 19,00 ad attenderla per un Saluto e qualche foto in piazza Vittorio Emanuele di Vallo della Lucania ci saranno tanti amici e molti cilentani che l’hanno televotata .