Fabio e Mingo sospesi da Striscia la notizia, il motivo resta un mistero!

Fabio e Mingo sospesi da Striscia la notizia, il motivo resta un mistero!

A dare la notizia è stato il Gabibbo, che ha dichiarato: “Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito, sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro, vi faremo sapere. Oh, qui siamo a Striscia, mica a MasterChef”.

Mingo De Pasquale, attore barese che compone il popolare tandem insieme a Fabio De Nunzio, non ha rilasciato dichiarazioni: fin dal 1997 è stato inviato speciale del Tg di Antonio Ricci combattendo il malaffare con inchieste o donando il “provolone cult” ai protagonisti di gaffe o di vicende che hanno colpito l’immaginario nazionale.

Secondo le informazioni che abbiamo trovato in rete (informazioni non ufficiali), Fabio e Mingo sarebbero stati sospesi a causa di un servizio mandato in onda alcuni giorni fa in cui è stata fatta una querela al programma per calunnia e diffamazione. Ma tra i tanti che si stanno appassionando al caso, c’è anche chi pensa che sia una trovata per attirare l’attenzione sul programma. Nei corridoi, si dice che le verifiche sono in atto e che a breve il quadro sarà chiaro. I due inviati sarebbero pronti a un confronto con Ricci. C’è chi crede che sia imminente. Ma anche questo, per ora, è un mistero.