La Segreteria Provinciale della Fismic di Avellino si è riunita questa mattina presso la sede di Piazza Libertà per rispondere forte e chiaro agli attacchi gratuiti e fuori luogo dei segretari di Fiom e Uilm Scarpa e Altieri che con disinvoltura , si sono avventurati, negli studi di Canale 58 a dare una versione di comodo della vertenza IS&M per discreditare la Fismic di Avellino.
Purtroppo per loro, hanno commesso un errore imperdonabile perché grazie alle novità emerse recentemente, Scarpa e Altieri fanno oggi, la figura di quelli che in pubblico recitano a soggetto e dietro le quinte fanno esattamente il contrario .
Per le cose dette in televisione potevamo querelarli ma sarebbe stato una inutile perdita di tempo, invece abbiamo preferito fare chiarezza a mezzo stampa, rispedendo al mittente le accuse.
I nuovi fatti emersi recentemente ci dicono di patti di desistenza con la proprietà della Is&m che dovevano restare segreti per evitare il fallimento, invece per sfortuna di Scarpa e Altieri sono diventati di pubblico dominio, ritorcendosi contro di loro .
Alla luce di queste novità che non fanno bene all’immagine dei nostri due competitors, consigliamo in futuro più cautela per evitare il ripetersi di altre figuracce.