“Con la presentazione delle liste, oggi, diamo formalmente inizio alla campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania, una campagna che, almeno per quanto ci riguarda, sarà improntata al confronto, all’ascolto e alla proposta”. Così Pietro Foglia, Responsabile provinciale Avellino NCD e Presidente del Consiglio regionale della Campania.
“Così come ha ribadito il coordinatore regionale Gioacchino Alfano, parleremo con la gente e penseremo veramente ai territori, come del resto abbiamo sempre fatto – ha proseguito Foglia -. L’Irpinia merita tutto il nostro impegno e sarà un impegno, ancora una volta, fatto di passione, serietà, lealtà”.
Lunedì prossimo, intanto, ci sarà al Teatro Augusteo di Napoli l’apertura della campagna elettorale per le elezioni regionali in Campania, con la partecipazione di G. Fabbrocini, G. Alfano, R. Calabrò, S. Caldoro, B. Lorenzin, M. Lupi, G. Quagliariello.
Foglia ha sottolineato la valenza della lista provinciale NCD al Consiglio Regionale: “Composta, oltre che dal sottoscritto che la capeggia, da Angelina Aldorasi, Generoso Cusano, Monica Spiezia; personalità del mondo della politica, della cultura, del lavoro, in rappresentanza dei vari territori. Persone che nella propria attività hanno sempre perseguito gli interessi della cittadinanza, delle comunità. Perciò – ha concluso il responsabile provinciale Ncd – sono sicuro che otterranno dagli irpini il giusto riconoscimento, per il lavoro svolto e anche per la speranza che le loro rispettive esperienze e competenze possano essere portate anche nell’Assemblea Regionale”.