L’ Amministrazione Comunale di Forino per il crescente aumento dei casi Covid 19 ed in ottemperanza alla nuova Ordinanza Regionale ha deciso di annullare tutti gli eventi natalizi. Ecco il Comunicato : “L’Amministrazione Comunale aveva fortemente voluto organizzare “Forino, la magia del Natale”, iniziative per regalare un sorriso ai bambini e riaccendere in loro la speranza che presto tutto tornerà alla normalità.
Purtroppo, nel giro di poche ore, lo scenario è completamente cambiato. Il Presidente De Luca ha emanato l’Ordinanza con la quale ha vietato gli eventi dal 23 dicembre al 1°gennaio. Inoltre, la situazione epidemiologica del Comune di Forino è in netto peggioramento.
Abbiamo lavorato tanto per reperire fondi e scegliere le iniziative per poter rendere magico il Natale per i bambini ma abbiamo deciso di annullare gli eventi del 24, 25 e 26 dicembre.
Vogliamo salvaguardare la nostra comunità ed evitare tutte le possibili occasioni di assembramento e quindi contagio.
Siamo amareggiati, delusi. Ci auguriamo che possiate capire che questa decisione è stata presa per il bene di tutti e soprattutto ci auguriamo che il prossimo Natale possa essere davvero il Natale magico che volevamo.” Da. Bio