L’ Amministrazione Olivieri ha quasi terminato i lavori riguardanti la strada 23 Novembre. Riqualificazione che a breve sarà conclusa con la creazione di un parco giochi per bambini e la realizzazione di un parcheggio antistante con ben 18 posti auto. Ecco le parole del l’Assessore ai Lavori Pubblici Ing. Carmine Lima che non nasconde la sua soddisfazione. “Da questa sera, è già fruibile il nuovo parcheggio realizzato in via XXIII Novembre.
Un’area poco sfruttata ed inutilizzata sta diventando il centro di questa zona.
Nell’ottica di riqualificare e valorizzare gli spazi, i lavori hanno riguardato la realizzazione di un’area parcheggio, con ben 18 nuovi posti auto, provvista anche di 2 stalli riservati ai diversamente abili, con annessa un’area centrale che ospiterà uno parco giochi totalmente dedicato ai bambini e al relax degli abitanti del quartiere.
L’intervento, già concluso nella parte esterna per gli stalli delle auto, si concluderà a breve con l’installazione, all’interno della parte recintata, di pavimentazione anti trauma, scivoli, altalene, gioghi vari, panchine e cestini.
Ringrazio la ditta e la direzione dei lavori per l’ottimo lavoro svolto finora”. DA. BIO