Dopo un intenso periodo di grosse trasformazioni e mutamenti , la politica forinese sabato 8 ottobre alle ore 17.30 si ritroverà unitaria presso la Sala Consiliare del Comune di Forino per discutere sugli indirizzi da dare al voto di modifica costituzionale del prossimo quattro dicembre.
Organizzatore del Convegno cui si spera possa partecipare in massa la gente locale , è il dottor Benito Giliberti membro del direttorio del circolo PD di Forino il quale ha voluto fortemente che il dibattito della politica varcasse il confine territoriale occupando di questioni che interessano in verità l’intera nazione.
Al pubblico dibattito con titolo “ BASTA UN SI” prenderanno parte il Sindaco di Forino Avvocato Pasquale Nunziata al quale toccheranno i saluti di rito e l’introduzione all’argomento il quale continuerà con gli interventi degli illustri ospiti quali l’ Onorevole Luigi Famiglietti Deputato Pd , Componente Commissione Affari Costituzionali, del dott. Lello DE Stefano Presidente Alto Calore Servizi , nonché del Consigliere Comunale Stefano Ercolino e dello stesso Benito Giliberti .
Tutto sotto la savia ed esperta regia dell’Avvocato Bruno Mercurio Docente di Tecniche dell’Innovazione nella Pubblica Amministrazione presso l’Università di Cassino e del Lazio Meridionale il quale avrà il compito di moderare l’astrusa discussione.