Il Circolo Fratelli d’Italia del baianese comunica che in eventuali imminenti elezioni politiche, vista la crisi di governo in atto, è pronto con i suoi iscritti e simpatizzanti a sostenere, sul territorio tutte le iniziative messe in campo da Fratelli d’Italia e della sua Leader Giorgia Meloni. In evidenti, strette relazioni con i dirigenti di partito, sia a livello regionale che provinciale. Se la crisi di governo verrà certificata e si andrà a nuove elezioni i rappresentanti di Fratelli d’Italia del baianese da subito saranno a sostegno dei candidati espressi, e per la Camera e per il Senato.
Inoltre, laddove fosse richiesto da parte del partito un impegno diretto nelle possibili elezioni, non faremo mancare ,certamente, il nostro contributo.
La speranza del Circolo di Fratelli d’Italia del baianese tutto, è quella di una strada maestra che ci porti diritti alle urne perché l’ Italia ha urgente bisogno di un esecutivo forte che tagli le tasse, sostenga l’occupazione e metta in condizione chi produce di creare ricchezza e posti di lavoro. Insieme per una serietà ed onestà di percorso sociale.
Circolo Fratelli d’Italia del Baianese