È di ieri l’altro la notizia riportata dal sito il24.it che ci ha fatto storcere il naso, visto che se è vero quanto scritto nell’articolo de il24.it, protagonista in negativo è ancora una volta la ASL di Avellino, qui riportiamo una parte saliente del pezzo giornalistico:
“REGIONE CAMPANIA, UNA GARA (DA3 MILIONI DI EURO) GIÀ CON IL VINCITORE (POTENZIALE)? E LA DELIBERA SPARISCE DAL SITO
Un vero e proprio giallo. Un bando da 3 milioni di euro con una falla nella gara d’appalto? Bisogna spostarsi ad Avellino, città della Campania. L’Asl pubblica un bando da 3 milioni e 409.750 euro per assicurare i medici contro eventuali incidenti e errori nell’ambito lavorativo Dove spunta il mistero? Entrando nella procedura online caricata dall’asl esce fuori un documento, che sintetizza i punti del capitolato di gara. In calce c’è una firma: Luana Pepe. Non sarebbe una dirigente dell’Asl. I sospetti portano ad una compagnia assicurativa,e
Ordunque, in attesa vigile, dei prossimi e futuri riscontri nel merito della vicenda, non possiamo non rammaricarci di questi continui e dolorosi sospetti che attanagliano la sanità pubblica irpina che è tra i settori caposaldo dei normali ed ineluttabili servizi alla comunità. In un paese civile. Altre sì non possiamo evitare di voltare lo sguardo ai recentissimi e straordinari, successi elettorali di Fratelli d’Itaila alla Regione Umbria. Che immaginiamo evidente e felice viatico per le future nostre consultazioni in Campania. Successi ottenuti anche grazie alla mala gestione della sanità umbra da parte del PD. Con la consapevolezza di essere e restare sempre fedeli alle proprie idee ed all’onestà più consolidata.
Fratelli d’Italia Circolo del Baianese