Questo fine settimana, in tutta la Campania e il resto del paese, Noi con Salvini e la Lega Nord scenderanno in piazza per una petizione con l’obiettivo di richiedere l’immediato ritorno al voto.
“Dopo Monti, Letta, Renzi e Gentiloni continuano ed essere calpestati i diritti di milioni di persone che hanno votato. Non possiamo più sopportare quei deputati che hanno cambiato casacca e sostengono altri governi mai voluti dai cittadini italiani. Perché sostenere Gentiloni? Perchè dovrebbe riuscire questo esecutivo, fotocopia di quelli precedenti che avevano sostenuto come prioritarie le riforma della Costituzione e Legge elettorale? Nessuno dei tre precedenti governi provvisori ci è riuscito. Occorre tornare subito al voto. Lo stesso neo premier, infatti, sostiene che andrà avanti fino a fiducia contraria, una fiducia che arriverà solo dai cambia casacca e non dal popolo che si è chiaramente espresso in maniera diametralmente opposta al governo precedente e a quello attuale che è l’esatta camouflage del governo Renzi”.
Così Gianluca Cantalamessa, coordinatore regionale di Noi con Salvini, che annuncia iniziative in tutta la Campania per chiedere l’immediato ritorno al voto