Dal 31 luglio a 2 agosto il tratto di strada tra via Roma e via Cavalieri di Vittorio Veneto (strada provinciale 213) sarà interdetto al traffico per lavori di rifacimento dell’asfalto.
L’intervento si è reso possibile grazie alla disponibilità del Presidente della Provincia di Avellino Domenico Biancardi e del suo vice Fausto Picone che hanno accolto la nostra richiesta di inserire Gesualdo nel maxi-intervento di rifacimento dell’asfalto e di messa in sicurezza di numerosi tratti di strada di competenza della Provincia. L’investimento sul Comune di Gesualdo non rientrava, in prima battuta, nella programmazione degli interventi sulla viabilità provinciale.
Ringraziamo, pertanto, vivamente il Presidente Biancardi e il vicepresidente Picone per l’attenzione riservata al nostro Comune. Il nostro ringraziamento va anche all’assessore alla Viabilità e alle Infrastrutture stradali Franco Di Cecilia che ha sposato la causa.
I consolidati rapporti di stima e la proficua collaborazione con i più alti rappresentanti dell’Ente Provincia ci hanno permesso di far ricadere, su questo territorio, lavori fondamentali per assicurare ai cittadini una degna viabilità, più fluida e sicura.