L’associazione Giovani Penalisti Irpini (G.P.I.) ha eletto il nuovo Presidente ed i nuovi componenti del Consiglio Direttivo per il biennio 2014-2016.
L’Assemblea ha designato all’unanimità, quale nuovo Presidente, l’Avv. Ennio Napolillo e i componenti del Consiglio Direttivo, l’Avv. Enrico Matarazzo (Vicepresidente), l’Avv. Costantino Sabatino (Segretario), l’Avv. Angelo Polcaro (Tesoriere), l’Avv. Michele Florimo (Responsabile comunicazioni esterne), l’Avv. Concetta Iandolo, la Dott.ssa Floriana Marinelli, il Dott. Francesco Fusco, il Dott. Alfonso Laudonia.
Sin da quando è stata costituita, l’Associazione promuove la libera attività culturale nell’ambito del diritto penale, sostanziale e processuale, al fine specifico di porre in rilievo l’importanza del ruolo svolto dall’avvocato-difensore nel processo penale, custodendo i valori della deontologia professionale, rafforzando i vincoli di solidarietà fra i giovani avvocati penalisti e contribuendo a dare attuazione ai principi del giusto processo.
Il neo-eletto Presidente Napolillo ed i componenti del Direttivo, nel proseguire l’eccellente lavoro svolto dal Presidente uscente, Avv. Claudio Frongillo, e dal precedente Direttivo, che hanno fatto dell’Associazione un punto di riferimento per tutti i giovani penalisti della provincia irpina, si propongono di coinvolgere altri giovani colleghi nella vita associativa, impegnandosi a perseguire con determinazione gli scopi dell’Associazione.