La riscossione delle fatture è stata differita di ulteriori 30 giorni e sino al 28 marzo 2015. Imminente il completamento delle attività amministrative.
Tenuto conto dell’imminente completamento delle attività amministrative volte al recepimento delle risultanze emerse dal confronto con l’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas ed il Sistema Idrico (“AEEGSI”) e con gli altri attori istituzionali competenti in materia di servizio idrico, ed in considerazione del protrarsi delle circostanze che hanno reso opportuno il differimento delle attività di riscossione delle bollette denominate “Recupero Partite Pregresse Ante 2012”, così come già disposto con le precedenti comunicazioni, la Gestione Commissariale dell’Ente d’Ambito Sarnese Vesuviano ha disposto un’ulteriore proroga di trenta giorni del termine entro il quale concludere i lavori del tavolo tecnico istituito.
Per tali motivazioni, GORI S.p.A. ha aderito alla richiesta di differire l’attività di riscossione delle suddette fatture sino al 28 marzo 2015.