di Nicola Valeri
Alle 22 in punto l’artista, noto con il nomignolo ‘mister Farfallina’, è salito sul palco di Piazza Lancellotti per presentare i suoi successi di ieri e quelli attuali; dalla famosa Farfallina a Silvia lo sai, Mare mare e l’Amore fa ciok e tanti altri che hanno segnato la carriera di Luca Carboni. È dal 2002 che Luca Carboni mancava d a Visciano, nella stessa Piazza che allora aveva un altro look con l’allora presidente Vincenzo La Manna, noto calciatore e allenatore del Nola calcio, Afragolese, Gladiator ed altre squadre di serie C e campionati dilettanti.
Una Piazza gremita con pubblico all’inverosimile ha applaudito il noto artista molto apprezzato per la sua socialità e spontaneità. Il Comitato Festa che ha organizzato l’evento come quello di Noemi l’altra sera è più che soddisfatto con il presidente Felice Lanzaro raggiante per il successo dell’evento.
Altrettante capillare la macchina della prevenzione e sicurezza con gli operatori dell’ATAPC Protezione Civile con il coordinatore Gioacchino Iovino, Vigili Urbani non solo di Visciano e Carabinieri. Molti volontari anche del Comitato che hanno collaborato per la riuscita dell’evento di cui c’era anche un area riservata al Pronto Soccorso con le unità della Misericordia del baianese.