GROTTAMINARDA. ATTIVAZIONE DEL NUOVO PORTALE TELEMATICO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI.

GROTTAMINARDA. ATTIVAZIONE DEL NUOVO PORTALE TELEMATICO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI SCOLASTICI.

Il Comune di Grottaminarda, Assessorato alla Pubblica Istruzione, rende noto che a partire dal prossimo anno scolastico 2024/2025 tutti i servizi legati alla Pubblica Istruzione saranno coordinati tramite una nuova piattaforma in modalità digitale.

Sarà possibile gestire le attività relative: al servizio mensa scolastica, al servizio di trasporto scolastico, alla fornitura di cedole librarie destinate alle scuole primarie, all’erogazione di voucher/contributo per l’acquisto di libro di testo per le scuole di I e II grado.
Il nuovo applicativo sarà raggiungibile a partire dal 1° settembre 2024 sul sito
istituzionale del Comune all’indirizzo https://www.comune.grottaminarda.av.it/it
L’accesso in piattaforma è consentito solo tramite Spid o CIE: 
«La compilazione è semplice ed intuitiva – spiega l’Assessora delegata alla Pubblica Istruzione, Marilisa Grillo – ad ogni modo abbiamo predisposto una guida alla compilazione, consultabile sempre sul sito istituzionale, e siamo sicuri che questo nuovo servizio online sarà molto apprezzato dai cittadini perchè potranno usufruire comodamente e in qualsiasi momento, dei servizi offerti dal Comune di Grottaminarda, senza doversi presentare fisicamente agli sportelli comunali».
Per eventuali ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Assessorato alla Pubblica Istruzione al recapito telefonico 0825-445211 nei seguenti giorni ed orari:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00.
martedì al giovedì dalle ore 8:00 alle ore 14:00 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30.
Seguiranno singoli avvisi e comunicati per l’iscrizione allo specifico servizio di cui l’utente intende avvalersi.