Al fine di soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid-19, tutti i cittadini che si trovano in stato di bisogno o di disagio economico possono presentare domanda per buoni spesa.
L’istanza va inoltrata con l’apposito modello scaricabile dal sito ufficiale del Comune e va presentata presso gli uffici comunali o mediante consegna a mano all’ingresso principale o tramite servizi postali all’indirizzo:
Comune di Grottaminarda, Via Alcide de Gasperi, 83035 Grottaminarda (AV);
o ancora tramite mail o PEC agli indirizzi:
ufficiostaff@comune.grottaminarda.av.it
protocollo.grottaminarda@asmepec.iallegato
I buoni spesa saranno assegnati a seguito dell’istruttoria effettuata dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune fino ad esaurimento dei fondi concessi con l’Ordinanza n. 658 emessa in data 29/03/2020 dal Capo del Dipartimento della Protezione Civile riguardante il riparto delle risorse per solidarietà alimentare stanziate a seguito dell’emergenza Covid-19.
I buoni spesa saranno utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso diversi esercizi commerciali. L’elenco di tali esercizi sarà pubblicato al più presto sempre tramite sito e social.