GRS Gruppo Radio Sperone lancia un progetto dedicato alla musica per i più giovani

GRS Gruppo Radio Sperone lancia un progetto dedicato alla musica per i più giovani

Il GRS Gruppo Radio Sperone, da sempre al servizio della collettività, è entusiasta di annunciare il lancio di un nuovo progetto che racconta l’arte della musica. Questo entusiasmante programma, che è partito ieri, è rivolto in particolare ai più piccoli, celebrando il connubio tra scuola e musica con lo slogan “W La Scuola ma W anche la Musica”.

Il progetto, denominato “Pon-Estate”, coinvolge l’Istituto comprensivo Giovanni XXIII Parini di Baiano e Sperone, con un focus sulla Scuola secondaria di primo grado del plesso di Sperone. Una delle iniziative principali sarà la “Scrittura Creativa Attraverso gli Albi Illustrati”, che vedrà la partecipazione degli studenti in una trasmissione radiofonica dedicata alle canzoni di ieri e di oggi.

Questo programma rappresenta un’opportunità unica per i giovani di esplorare la creatività e l’espressione artistica attraverso la musica, rafforzando al contempo il legame con la loro comunità locale.

GRS Gruppo Radio Sperone lancia un progetto dedicato alla musica per i più giovani GRS Gruppo Radio Sperone lancia un progetto dedicato alla musica per i più giovani GRS Gruppo Radio Sperone lancia un progetto dedicato alla musica per i più giovani GRS Gruppo Radio Sperone lancia un progetto dedicato alla musica per i più giovani