“Il Castello della Paura – Nel Nome del Sangue”, quinta edizione dello spettacolo teatrale itinerante a tema Horror targato “Il Demiurgo”, torna, dopo il successo dello scorso anno, in Villa d’Ayala-Valva, nel salernitano. La scorsa edizione ha visto transitare tra i giardini e le sale del palazzo valvese circa 500 persone affascinate da un luogo che per due notti diverrà teatro di storie inquietanti, cupe e originali tutte vissute “Nel nome del sangue”.
Un viaggio nell’incubo e nel terrore che racconterà storie nuove e avvincenti incentrate sul sangue, la morte e l’orrore, un viaggio che verrà compiuto non solo nelle sale del Castello di “Villa D’Ayala-Valva”, ma anche nelle nostre coscienze e nei nostri cuori, nelle nostre paure più torbide, nelle nostre malcelate meschinità, grazie alle performance degli attori: Lilith Petillo, Venanzio Amoroso, Nello Provenzano, Daria D’Amore, Danilo Napoli, Franco Nappi, Giovanni Verdoliva e Danilo Franti.
Lo spettacolo si terrà nei giorni 31 ottobre e 1 Novembre, i gruppi partiranno ogni ora a partire dalle ore 18.00 e verranno condotti da attori lungo il percorso assistendo a uno spettacolo dalla durata di circa un’ora. L’evento si terrà anche in caso di pioggia.
Per prenotare e quindi usufruire di sconti prevendita e comitiva, chiamate al 3278340763 – 3313169215 oppure scrivete a info@ildemiurgo.com. Chiedete anche la possibilità di usufruire di pacchetti turistici comprendenti cene e pernottamenti.
I posti sono limitatissimi: Il Castello della Paura VI ASPETTA.