Dopo il recente successo elettorale all’Aurubis di Pianodardine, adesso è toccato alla Lames di Vallata (azienda dell’indotto Fiat) dove la Fismic ha raddoppiato i consensi (49,8%) ed ha eletto due delegati su tre, battendo in ordine Fiom e Uilm.
Pesante la sconfitta della Uilm che perde i due delegati uscenti e azzera la rappresentanza.
Una citazione speciale , dichiara un soddisfatto Zaolino, va al neo eletto RSU Euplio Capobianco che è risultato il primo degli eletti della Lames e con il 98% di consensi personali ha contribuito al successo della Fismic ed ha consentito l’elezione del secondo delegato che sarà scelto prossimamente tra Giuseppe Bonavitacola e Pietro Cataldo.
Altro importante successo è stato conseguito alla Sirpress di Nusco dove la Fismic ha rieletto Gennaro Iannaccone che ha raddoppiato i propri voti dimostrando di essere il vero leader della Sirpress. Con questi risultati elettorali, conclude Zaolino, nessuno potrà più mettere in dubbio la leader sheep della Fismic in Irpinia. I lavoratori metalmeccanici si affidano alla concretezza e all’ affidabilità dei nostri delegati ed è questo il segreto del nostro successo.