Giovedì 25 giugno i SANTA MARGARET si esibiranno al MISENO CAFÉ di Napoli (Via Dragonara, Bacoli, NA – inizio ore 21.00), presentando live i brani de “Il suono analogico cova la sua vendetta” Vol.1 e Vol.2(Carosello Records), disponibile in vinile e in digital download su iTunes, dove è acquistabile nella versione speciale contenente entrambi i volumi.
I Santa Margaret, reduci dalla vittoria del premio TIM Best New Generation agli ultimi MTV Awards, saranno tra i protagonisti del Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #daiunbacio, che si svolgerà il 25, 26, 27 e 28 giugno in Piazza del Popolo a Roma.
Queste le altre date live della band: il 24 giugno al FAQ di Grosseto, il 26 giugno a Le Mura di Roma, il 5 luglio al Sottozero Festival di Cassinone (Bergamo), l’11 luglio al Tokuma Festival di Vimercate (Monza-Brianza), il 12 luglio all’Arci Fest di Mantova, il 6 agosto a Il Vecchio e Il Mare di Trani (Barletta) e l’8 agostoal Jack’n’Jill di Cutrofiano (Lecce).
Negli scorsi mesi, i Santa Margaret hanno raccolto un successo dietro l’altro: hanno suonato sul palco delConcerto del Primo Maggio 2015, opening act di Deep Purple e Beth Hart, artisti scelti da MTV New Generation, vincitori del Coca Cola Summer Festival 2014 grazie al brano “Riderò”, scelto (insieme al brano “Vieni a gridare con me”) come colonna sonora dell’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo “Il ricco, il povero e il maggiordomo”.
I Santa Margaret nascono a Milano dall’incontro della carismatica cantautrice Angelica Schiatti con il chitarrista Stefano Verderi, che cura anche la produzione artistica del progetto. Insieme a loro, altri musicisti di grande esperienza come Leonardo Angelicchio (tastiere), Ivo Barbieri (basso) e Marco Cucuzzella (batteria). Per vedere una performance della band, ecco il link del live per Vevo DSCVR,format originale nato in UK e dedicato alla musica emergente: http://vevo.ly/LMcTC7.