Una iniziativa tira l’altra a Cimitile. Dopo aver riscoperto lo spirito natalizio con il ricco programma di eventi che per l’intero mese di Dicembre ha animato il paese con spettacoli, musica, giochi e teatro, la Città delle Basiliche saluta il 2018 con il brindisi in Piazza Conte Filo Della Torre.
Il cuore di Cimitile, tornato ad essere luogo di aggregazione, di gioia, di ritrovo e svago per tutti i cittadini, dopo aver ospitato numerose iniziative organizzate dall’Amministrazione per il periodo natalizio, resta “vivo” anche tra il 30 Dicembre e il 6 Gennaio.
Domenica 30 Dicembre a partire dalle 18.30 “Il Brindisi di Fine Anno in Piazza” tra musica e cabaret per una serata indimenticabile.
Prevista la partecipazione del Dj Gianluca Manzieri e, direttamente da Made in Sud, I Ditelo Voi. E ancora la musica travolgente dei Sud58.
Durante la serata il sindaco e l’amministrazione festeggeranno e brinderanno con tutti i cittadini al nuovo anno con l’auspicio che sia per tutti ancora più prospero e felice di quello appena trascorso.E non finisce qui…
I bambini torneranno protagonisti Domenica 6 Gennaio ancora una volta in Piazza Conte Filo della Torre con la grande chiusura degli eventi natalizi.
Dalle 9.30 alle 12.30 ci sarà da divertirsi davvero con “Happy Epifania” tra giochi e intrattenimento per trascorrere un’altra mattinata in compagnia, allegria e spensieratezza.